[vc_row][vc_column][about_banner_section_new sub_title=”People” title_outline=”MEET OUR” title_fill=”LOVELY TEAM” bg_img=”79″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][team_member_row_one sec_title=”G2R BOARD” title=”Le persone” img_1=”68″ name_1=”Gaetano De Vito” designation_1=”Chairman & Founder” btn_text_1=”Scopri di più” desc_1=”Nome in codice The Driver e infatti guida tutto: barche, auto sportive, elicotteri, bici elettriche, motorini, monopattini, ma soprattutto aziende!
È un dottore commercialista con il bernoccolo dell’impresa e nel fare impresa è molto audace: ama sperimentare, innovare e non teme l’azzardo (altrimenti col cavolo che avrebbe dato credito a un filosofo che diceva «Think Poetic»).

Siamo sicuri che questo suo approccio futurista alle cose lo abbia convinto definitivamente a scommettere su g2r. 
È la sua nuova sfida, l’ennesimo bolide da far sgommare deciso in un percorso fatto di curve, dossi, salite faticose e rettilinei da divorare a tutta velocità.
Con l’obiettivo fisso della bandiera a scacchi!
Ripete spesso una frase di Usain Bolt: «Dove posso arrivare? Non lo so, ma ci provo sempre».” img_2=”69″ name_2=”Lorenzo Echeoni” designation_2=”CEO & Founder” desc_2=”Per brevità «deus ex maghina* di g2r». Non chiedetegli cosa fa perché svierebbe subito il discorso. La sua personale mission è far crescere g2r e fare in modo che gli stakeholders gli dicano: “ benedetto il giorno che vi ho incontrato!”
Ha studiato filosofia ma qualcosa deve essere andato storto perché ama le soluzioni più che i problemi e al linguaggio delle accademie ha sempre preferito l’intercalare romanesco.
Lorenzo sta a g2r come Totti sta alla Roma, come il Professore sta a La Casa di Carta, come Ettore a Troia. Può piacerti o non piacerti ma difficilmente ti lascia indifferente (di solito ti piace, sic!).
È un po’ giullare ed un po’ eremita, resta ammaliato dalla bontà e dall’intelligenza delle persone.
Il suo personaggio storico preferito è Lorenzo De Medici e quando lo chiami “il Magnifico” devi vedere come gongola.
Ha fondato g2r perché fermamente convito che “quello che c’è non è abbastanza”. Ed allora come fare a riscrivere i paradigmi per fare impresa? Facile, si è detto:“Think Poetic and live with love!”.
Perché infondo Lorenzo è un filosofo atipico, uno che oltre a farsi le giuste domande riesce pure a darsi le giuste risposte. Solo sua madre è capace di metterlo in difficoltà, quando all’improvviso gli chiede: «Lorenzo, ma tu, di preciso, che lavoro fai?». Lui non lo sa ancora esprimere a parole, anche se in testa sua è già tutto chiarissimo.

*Maghina, s. f.: variante dialettale che in romanesco indica l’automobile. Es: So’ arivato ma non so do’ parcheggia’ la maghina.” cv_btn_url_2=”#” img_3=”198″ name_3=”Barbara Cortese” designation_3=”Direttore generale &Partner” desc_3=”In una parola, caliente! E infatti anche d’inverno la sua stanza è rigorosamente con il riscaldamento spento. È un avvocato che ama stare a contatto con la gente, le relazioni sono la sua vocazione ma è dotata anche di una spiccata creatività e visione strategica.

Non lasciatevi ingannare dalla sua immagine professionale, è pura finzione: è un vulcano di passione, idee e energia e quando esplode è incontenibile come lo sono le vere forze della natura. Intelligentissima, in un attimo crea cose nuove ed è brava a cogliere opportunità dove gli altri vedono ostacoli.

La leggenda vuole che sia la gemella separata dalla nascita di Lorenzo, ma che la leggenda sia vera o meno poco importa, i due sul lavoro se la intendono per davvero.

È generosa nel lavoro e generosa nella vita, ama l’arte e le cose belle.

Il suo motto è quello di Leonardo Da Vinci “la semplicità è il massimo della raffinatezza” ed è una donna che sa sognare, sa far sognare ma nello stesso momento molto pragmatica e determinata.” cv_btn_url_3=”#” img_4=”81″ name_4=”Barbara Lucci” designation_4=”Direttore Amministrativo & Partner” btn_text_4=”Scopri di più” desc_4=”Soprannominata da tutto il gruppo il bomber o il cecchino. Voi chiamatela pure come volete, fatto sta che non sbaglia un colpo! Quantità, qualità e fiuto del gol in una miscela perfetta e quando le cose capitano nelle sue mani, beh allora cavolo se funzionano.

Non chiedetele quanti anni ha perché non le credereste. All’inizio nemmeno noi, ma poi abbiamo assunto un’equipe di ingegneri genetici per carpire il segreto. Nel deep state di g2r da un po’ di tempo è iniziata a circolare la voce che il suo DNA è stato hackerato mentre lavorava in una missione top secret per i servizi segreti israeliani negli anni ’90.

Donna dallo spiccato temperamento è sempre la prima ad arrivare e l’ultima ad uscire dall’ufficio. Responsabile e attenta è segnata da un profondo senso della lealtà e quando ha un’intuizione, beh conviene prestare attenzione.

Ama viaggiare e le borse di Vuitton, il suo motto è mai dire mai e infatti è capace dell’impossibile!” cv_btn_url_4=”#” btn_text_2=”Scopri di più” btn_text_3=”Scopri di più” ln_2=”#” ln_1=”https://www.linkedin.com/in/gaetano-de-vito-0819b91a6/” fb_1=”http://facebook.com” tw_1=”http://twitter.com”]

Sappiamo essere molte cose e lavoriamo insieme per poter essere molto di più. Le persone di g2r sono filosofi, creativi, marketers, esperti di comunicazione, digital specialist, psicologi, designer, relatori pubblici, copywriter, video maker, pubblicitari, storyteller, analisti, programmatori, giornalisti, economisti, avvocati accomunanti da una vision comune: “fare di g2r un’azienda con la quale ogni stakeholder vorrebbe avere a che fare. Una nuova Firenze dei Medici capace di realizzare dei veri capolavori e ispirare nuove visioni del mondo guidate dalla bellezza”.

[/team_member_row_one][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][team_member_row_two img_1=”102″ name_1=”Vincenzo Manfredi” designation_1=”Responsabile Public Affairs e Advocacy” btn_text_1=”Scopri di più” cv_btn_url_1=”#” img_2=”94″ name_2=”Marco Di Giacomo” designation_2=”Responsabile innovazione” btn_text_2=”Scopri di più” desc_1=”Edward Louis Bernays è considerato da molti il fondatore della scienza delle Relazioni Pubbliche.
In Italia Bernays non è conosciuto da tutti, ma Vincenzo non peccherebbe mai di un errore simile. 
Lui infatti si occupa da anni di Public Affairs e Advocacy ed il “governo strategico dei sistemi di relazione” è la sua disciplina d’elezione. Insomma, concedetegli 15 minuti del vostro tempo e vi dimostrerà che non si può capire il mondo di oggi senza avere la consapevolezza del governo strategico delle relazioni per generare valore e reputazione.
Vincenzo è il nostro Gran Maestro di Cerimonie e con lui ogni liturgia è al sicuro. Aristocratico e perfetto conoscitore del galateo istituzionale è sicuramente uno dei top player di g2r.
Abilissimo nella sapiente arte della persuasione, diplomatico e attento ai dettagli. 
Ha tre passioni: la filosofia, la politica e la scrittura. Gli piace trafficare “talenti” e ha la speranza che ognuno possa realizzare se stesso.
Insegna relazioni pubbliche in vari master di scuole di specializzazione universitaria.
Non ha un vero e proprio motto, ma due parole chiave che sono la sua unica ragione di vita: «etica» e «sostenibilità».” desc_2=”Marco Di Giacomo è il prototipo classico del bravo ragazzo, il fidanzato ideale per le vostre figlie. 
È bello, intelligente ed anche molto simpatico. Purtroppo per le vostre figlie però Marco è già impegnato e potrete contattarlo soltanto per delle consulenze di lavoro.
In g2r Marco è Responsabile dell’innovazione e con lui la consulenza strategica ha avuto subito un’impostazione molto disruptive.
Marco ha nel DNA la capacità di armonizzare diverse forze competitive e farle diventare un flusso unico; per lui la metodologia agile non conosce davvero segreti.
A casa sua lo Scrum Method è applicato anche alle più elementari questioni domestiche e a detta sua l’introduzione di questo framework nella vita di tutti i giorni ha migliorato notevolmente l’armonia tra lui ed i suoi cari. Ora sembra che non litighino più per chi deve occupare prima il bagno o per definire il turno di chi deve scendere a buttare l’immondizia.
È il nostro Jean Todt ed insieme andremo davvero lontano. Intanto lui ha già pianificato tutti gli sprint.” name_4=”Edoardo De Vito” designation_4=”Responsabile Comunicazione & Partner” img_4=”262″ btn_text_4=”Scopri di più” desc_4=”Il 2 ottobre del 1872 Sir. Phileas Fogg fece una scommessa: sarebbe partito da Londra ed avrebbe fatto il giro del mondo in 80 giorni. E come tutti voi saprete, questa è la trama di uno dei romanzi più famosi di Jules Verne.
Circa un secolo e mezzo dopo, sempre da Londra, parte l’avventura di Edoardo De Vito come partner di g2r.

Potremmo dire che Edoardo è un Phileas Fogg dei giorni nostri, animo globe-trotter e bon ton d’altri tempi.
In più ha fatto anche il bar tender a Camden Town, quindi sa benissimo come creare relazioni con le persone (e come fare un buon Old Fashioned).
Le capacità per circumanvigare il nostro pianeta probabilmente le avrebbe anche lui, appassionato com’è di barche a vela, motociclette e macchine sportive.
Stavolta però non avrà bisogno di mongolfiere, calessi o treni a vapore per realizzare grandi imprese. Perché in g2r la missione è differente e state certi che baserà il suo talento e la sua passione per realizzare l’unico vero obiettivo che abbiamo a cuore, quello di fare grandi le imprese.
Scommettiamo?”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][team_member_row_three sec_title=”G2R TEAM” img_1=”96″ name_1=”Marco Rimmaudo” designation_1=”Head of Digital Strategy” btn_text_1=”Scopri di più” desc_1=”Marco è un digital strategist molto rock: ha il ciuffo di John Travolta in Grease ed il look di Keith Richards dei Rolling Stones.
 E proprio come le rock star è nato per anticipare le tendenze, per stare sempre un passo avanti a ciò che succederà.
Avesse fatto veramente il musicista avrebbe coniato un modo tutto nuovo di essere bad boy, tutto genio e dedizione al lavoro.

Per fortuna però col tempo si è dato totalmente al marketing ed allora ha puntato tutto sulle sue qualità migliori: genialità ed esuberanza.
Da anni è definito l’enfant prodige da tutto il team. Il tempo però passa per tutti e purtroppo non possiamo più chiamarlo enfat, ma cavolo quanto è prodige!
Ce lo invidiano tutte le agency e noi siamo fieri di averlo, è l’unico ventiduenne con esperienza trentennale.
 Per questo che la sua frase preferita è tratta da Vanilla Sky: «Ogni minuto che passa è un’occasione per rivoluzionare tutto completamente».” cv_btn_url_1=”#” img_2=”93″ name_2=”Lorenzo Bruno” designation_2=”Trend Manager” btn_text_2=”Scopri di più” desc_2=”Scrivere una biografia di Lorenzo Bruno non è affatto semplice. Un po’ perché è un personaggio dalle mille sfaccettature, un po’ perché fa arti marziali da anni, dunque bisogna essere molto attenti con le parole da usare.

Lorenzo è la classica persona che non riesce a vivere senza una montagna da scalare. Avete presente quegli eroi che di punto in bianco decidono di realizzare imprese folli tipo “arrivare in Cina a piedi” o “attraversare l’Atlantico in pedalò”? Lorenzo Bruno è esattamente quel tipo di eroe. 
E nella fattispecie è l’eroe che ha deciso di combattere la battaglia più ardua: quella di vivere a Roma sud e farla diventare la sua Harlem, il posto dove scovare gli artisti ed i rapper più promettenti della scena.

Egli stesso si definisce un Mowgli della giungla urbana (anche se tutti lo conoscono come Molla!) e vederlo a lavoro è un po’ come assistere ad una partita a scacchi tra Magnus Carlsen e Franco Califano, non sai mai come potrebbe andare a finire.
Se gli chiedete la sua frase più rappresentativa vi citerà Nietzsche: «Salterò i lenti e i dubbiosi: sia il mio cammino la loro distruzione».” img_4=”90″ name_4=”Gianluca Vignola” designation_4=”Communication Manager” btn_text_4=”Scopri di più” desc_4=”Che il mondo avesse bisogno di una svolta digitale Gianluca lo intuì già a 10 anni, quando a casa sua arrivò la prima stampante da attaccare ad un pc.

Da allora non è mai riuscito a stampare un foglio senza intoppi ma almeno ha imparato a trasformare il suo deficit in una “battaglia contro il consumo eccessivo di carta”.

Con le stampanti sarà pure negato ma almeno negli anni è diventato un maestro ad edulcorare la realtà con la sola forza delle parole. 
Come quando cammina a piedi per i vicoli di Roma e perde tempo a guardarsi intorno, indugiando su ogni minimo dettaglio: agli altri dice che sta cercando nuovi immaginari, in verità è solo una scusa per non andare di corsa.
È pugliese ma vive nella capitale da sempre, tutti però pensano sia arabo. L’unica cosa che vorrebbe davvero è un tappeto volante per evitare il traffico in città e potersela godere dall’alto.

È l’anello mancante tra Mario Brega ed un kebabbaro di Roma sud. La parola che più lo caratterizza? Ovvio: Daje!”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][team_member_row_four img_1=”101″ name_1=”Valerio Innamorati” designation_1=”Graphic Design Manager” btn_text_1=”Scopri di più” desc_1=”Se fosse un calciatore sarebbe Andrea Pirlo. Nervi saldi e stessa capacità di disegnare geometrie impensabili per le persone normali.

Non sappiamo se ha i piedi buoni da calciatore ma le mani sicuramente sì e guardarlo usare Illustrator e After Effect è divertente come una partita a Fifa Street.

Valerio è il classico uomo spogliatoio: è saggio, determinato e non parla moltissimo. Ma quando lo fa ha subito la battuta pronta per motivare i compagni. 
È il metronomo della squadra ed è anche grazie al suo talento che g2r può vantare un gioco sempre spumeggiante. Entra in campo lui ed è subito joga bonito.” img_3=”85″ name_3=”Emanuela Tangari” designation_3=”Researcher & Ethics Consultant” btn_text_3=”Scopri di più” desc_3=”Se la vostra idea di filosofo è quella di un pensatore sempre tra le nuvole che riflette di massimi sistemi, forse non avete mai avuto a che fare con Emanuela.
Maniaca dell’ordine e del controllo, è dotata di una memoria prodigiosa: se gli dite un numero di telefono non lo scorderà mai più. immaginate cosa può essere stato per lei iniziare a lavorare con Lorenzo Echeoni!
 Dopo aver rischiato qualche infarto e messo almeno una dozzina di volte in dubbio la sua stessa esistenza è diventata invincibile.” cv_btn_text_3=”Scarica”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][team_member_row_five img_1=”92″ name_1=”Laura Bonazzi” designation_1=”Media & Relation” btn_text_1=”Scopri di più” desc_1=”La leggenda narra che Laura abbia passato tutta l’adolescenza nell’antico tempio di Kenchō-ji, il più antico monastero di formazione Zen del Giappone. 
E se così fosse, si spiegherebbero davvero tante cose.

Perché Laura è la persona più paziente che l’Occidente abbia mai avuto modo di conoscere, una figura perfetta per gestire le mille più una correnti filosofiche dell’agorà g2r.

Di ritorno in Europa, Laura ha saputo trasformare la grazia e l’armonia apprese dai monaci in un aplomb diplomatico senza eguali.

Un’altra leggenda narra infatti che il suo sorriso ed il suo savoir-faire abbiano risolto decine di situazioni di stallo geopolitico tra le più grandi potenze del Pianeta. Noi tifiamo per la pace nel mondo, quindi continuiamo a tenercela stretta.

Insieme, g2r e Laura diventano come lo Yin e lo Yang.” cv_btn_text_1=”SCARICA” img_2=”91″ name_2=”Giulia Carla De Carlo” designation_2=”Author & Format Design” btn_text_2=”Scopri di più” desc_2=”Dicono sia una lontana parente di Jessica Rabbit, ed infatti sul palco è una prima donna. 
Noi però la conosciamo bene e state certi che è dietro le quinte che dà il meglio di sé.
 Giulia Carla è autrice, regista, storyteller, format designer. Puoi vederla in scena o in sala di montaggio, con una camera alla mano o al computer a fare post-produzione.
 Insomma, puoi metterla ovunque ma il risultato è sempre lo stesso: una carica contagiosa che ti farà lavorare in un clima pieno di entusiasmo.
 Nulla la spaventa. Ed infatti la sua frase preferita è eloquente: «Bisogna sempre scegliere di saltare, per cadere o per volare».” cv_btn_text_2=”Scarica” img_3=”98″ name_3=”Michele Anz” designation_3=”Photo & Video Maker” btn_text_3=”Scopri di più” desc_3=”Sì, sa fare dei video bellissimi. Sì è sorprendente nel pensare concept pubblicitari. E sì, con Photoshop alla mano può fare miracoli. Tra l’altro è pure molto bello. Ecco, per molti tutto questo non è giusto, per noi è semplicemente Anz.” cv_btn_text_3=”SCARICA” img_4=”258″ name_4=”Diana Daneluz” designation_4=”Media Relations” btn_text_4=”Scopri di più” desc_4=”Lo ammettiamo, per elaborare questa biografia siamo entrati momentaneamente in crisi. Diana è una donna eclettica, tanto carica di passioni, che nel lavoro si sono declinate in diverse esperienze nell’ambito della comunicazione, quanto di curiosità.
Dunque eccoci qui a fare una complicatissima cernita di ciò che ama essere e fare Diana Daneluz.
La sua è una vita in bilico tra Simenon e Pannunzio, tra Roma ed il Friuli, tra una una vogata a destra e l’altra a sinistra, essendo pure canottiera.
Sarà per questo suo estro funambolico che la frase che più la rappresenta è di Philippe Petit, l’artista francese che negli anni ’70 camminò su un filo sospeso nel vuoto a collegare le Torri Gemelle: «Sarebbe bello ricordare alle persone, partendo dai bambini nelle scuole, che se vogliono godersi la vita, devono renderla così come la desiderano, inventando il proprio destino ogni giorno».
E Diana fa davvero ciò che ama: cioè scrivere, occuparsi di comunicazione e creare relazioni collaudate, sempre al servizio del gioco di squadra. 
Insomma, inventa il suo destino ogni giorno. E nel suo destino ora c’è la squadra di g2r.” cv_btn_text_4=”SCARICA”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][team_member_row_six img_1=”99″ name_1=”Nagib Mafuji” designation_1=”Full Stack Developer” btn_text_1=”Scopri di più” desc_1=”Avete presente la favola di Aladino? Atmosfera esotica dal sapore orientale, una lampada che sfregata tira fuori un genio che esaudisce tutti i desideri.
Ecco Nagib è più o meno il genio della lampada capace di realizzare i desideri. Un vero full stack developer che padroneggia diversi linguaggi, anche se la sua passione è lo sviluppo di app.
Con Nagib se possiamo pensarlo, allora lo possiamo anche realizzare e anche molto bene.” cv_btn_text_1=”SCARICA” img_2=”86″ name_2=”Ercole Sarno” designation_2=”Web Developer” btn_text_2=”Scopri di piu” desc_2=”È un programmatore, un front end developer con la passione per la musica. Ha studiato al conservatorio e con i tasti del pianoforte ci sa fare, per fortuna anche con il codice!
L’armonia con cui scrive il pentagramma è la stessa che usa per HTML5 , Php e Java.
Vi assicuriamo che la differenza non solo si vede, si sente!
Nome in codice: Mozart” cv_btn_text_2=”Scarica” img_3=”142″ name_3=”Patrizio Echeoni” designation_3=”Digital Marketing Junior” btn_text_3=”Scopri di più” desc_3=”Avete presente il bambino della cover di Nevermind dei Nirvana? Ebbene sì, quel neonato seminudo che nuota per acciuffare la banconota da un dollaro potrebbe essere la proto-versione di Patrizio.

Kurt Cobain decise di usare quello scatto di famiglia per omaggiare lo spirito di un ragazzo nato con il fiuto per gli affari e Patrizio “ El Nino” è esattamente quello che vedete impresso su quel disco poi divenuto leggendario.

Già a 4 anni voleva affittare i suoi giocattoli; a 8 aveva messo in piedi una industry clandestina che smerciava braccialetti e Scooby doo in tutta la scuola (e se non avevi il suo braccialetto eri un loser!).
A 10 anni invece organizzò da solo la sua prima mostra di pittura, con tanto di comunicato ed inviti super esclusivi. Il tutto, ovviamente, senza dire nulla ai suoi genitori che di punto in bianco si ritrovarono casa piena di persone che dicevano di essere lì per assistere ad un vernissage. 
Alla fine l’evento fu un vero successo, tutte le opere in mostra furono vendute!

Ha il tocco di Re Mida e un modo naturale ed elegante di fare affari. È il piccoletto del gruppo e tutti puntiamo su di lui.” cv_btn_text_3=”SCARICA” img_4=”97″ name_4=”Marzia Del Corno” designation_4=”Segreteria” btn_text_4=”Scopri di più” desc_4=”Tutti vorrebbero lavorare con una ragazza come Marzia. Serviva davvero una persona super organizzata e puntuale per avere a che fare con la banda di filosofi ed umanisti che è g2r. 
Marzia ci riesce benissimo, dettando sempre l’agenda con la precisione della signorina Rottermeier. 
Lei però non esige mai di rispettare «il protocollo» a tutti i costi come faceva la terribile governante di Heidi, con noi preferisce usare dei modi sempre cordiali e gentili.
È un Bianconiglio attento agli orari che però riesce ad essere sempre puntuale.” cv_btn_text_4=”SCARICA”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][career_section section_title=”CAREERS” sub_title=”CAREERS” title=”Lavora con Noi” description=”Scegliamo le persone per quello che sono, poi per quello che sanno. Prima di inviare la tua candidatura guarda bene chi siamo e qual è la nostra cultura. g2r è una filosofia che si fa impresa. Cresciamo, ma non cerchiamo collaboratori in generale, non sappiamo che farcene del know how senza mindset e condivisione dei valori. 
Cerchiamo matti come Tokyo, raffinati come Berlino, innamorati come Denver, geniacci come Rio, meticolosi come Nairobi, determinati come Lisbona, leali come Helsinki, astuti come Palermo, solidi come Bogotà. 
È la squadra che fa l’impresa e se non hai ancora visto la Casa di Carta…beh allora potrebbe essere un problema!” img=”42″ img_alt=”Careers” btn_text=”Scopri di piu” btn_url=”https://g2r.it/careers/”][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1588253916574{margin-bottom: 50px !important;}”][vc_column]

    Contattaci

    [/vc_column][/vc_row]